(MAZZETTO,CONTI,CAMILLUCCI,LUCARELLI)
CLT 5 : 4 Giove
Real Preci 7 : 3 Arrone
Bonifazi Group 6 : 5 Narni
San Giovenale 3 : 4 Terni C5
Tiber Attigliano 2 : 9 Libertas Thyrus
TERNI - Un Campomicciolo con un carattere senza precedenti è stato quello di ieri sera all'AngelSoccer. La squadra di mister Liberati, ferita all'inizio da un bel gol all'incrocio dei pali, si è rialzata digrignando i denti contro un Narni che si è andato sempre più scolorendo. Valeriani e Lucarelli hanno risposto ai primi colpi donando calma a tutti i reparti, mentre Conti e Camillucci si preparavano per il colpo di grazia. Il Narni non ha potuto fare altro che subire il gioco della corazzata bianco-azzurra che, grazie anche agli interventi di Buono, è riuscita a "seccare" le rigogliose passate prestazioni dell' "Ever Green" narnese. Il finale 8-2 ha fatto cadere l'autunno sul Narni, che non ha più visto sprazzi di verde ad eccezione degli occhi dei giocatori del Campomicciolo dove il colore verde della speranza di un primo posto si stava già delineando.
CAMPOMICCIOLO - Tanta festa ed entusiasmo per i tifosi del Campomicciolo che si sono riversati nelle strade del quartiere da Monte Argento fino a viale VIII Marzo per acclamare i loro beniamini, reduci dalla sofferta e ottenuta vittoria a Giove. Intasate dalla folla anche via Baccelli, via Staderini e via Mola di Bernardo, dove il pullman con i giocatori e' stato costretto ad una sosta di qualche minuto prima che l'intervento delle forze dell'ordine riuscisse ad arginare l'estasi degli ultras biancocelesti.
E' stato trovato affisso dietro la chiesa di Campomicciolo, proprio sulla parete che dà sul campetto di cemento dove il giovane Lorenzo (per gli amici e non: Penetrone) ha sempre creduto che il Campomicciolo giocasse in casa, con i colori granata. In basso a destra, è riconoscibile la porta del retro della chiesa che conduce alla sagrestia.