sabato 26 novembre 2011

6° Giornata di campionato

A.S.D Campomicciolo - Ponte San Lorenzo 4-6

(MAZZETTO,CONTI,CAMILLUCCI,LUCARELLI)

CLT 5 : 4 Giove
Real Preci 7 : 3 Arrone
Bonifazi Group 6 : 5 Narni
San Giovenale 3 : 4 Terni C5
Tiber Attigliano 2 : 9 Libertas Thyrus

1 commento:

  1. Siamo al giro di boa del girone di andata, dopo aver affrontato la metà delle partite, si può trarre un primo bilancio del nostro campionato e della classifica del nostro girone.
    Guardando in casa nostra, dopo una buon inizio con 9 punti in 4 gare, sono arrivate 2 brutte sconfitte consecutive, 3 se aggiungiamo la gara di coppa con il Ponte San Lorenzo. Nelle ultime uscite non abbiamo fatto peggio dei nostri avversari nell'arco dei 60 minuti, ma abbiamo subito troppi gol per nostre ingenuità e alla stesso tempo perso un pò di smalto in fase realizzativa. Il campionato ancora è lungo quindi avremo tutto il tempo per crescere come squadra e migliorare e cercare di rimane agganciati alla zona play-off.
    All'inizio del campionato tutti si aspettavano la grande fuga del Terni c5 invece in testa si trova la Bonifazi Group con 1 punto di vantaggio proprio sul Terni e sulla Libertas Thyrus. Il Terni finora ha perso punti pareggiando con Preci e CLT ma ha dimostrato che quando gioca al meglio ha una marcia in più come dimostra la schiacciante vittoria nello scontro diretto con la Bonifazi. La capolista e la Libertas Thyrus, a un punto dalla vetta ma ancora imbattuta, stanno invece mettendo sul campo tutta la loro forza e grande esperienza, stanno disputando un campionato ai vertici della graduatoria come era prevedibile già da inizio stagione visti gli organici formati da ragazzi abituati a giocare in categorie superiori e che non sembrano sentire la primavere che passano... In scia c'è il San Giovenale con 13 punti. I narnesi fino alla scorsa settimana era in vetta alla classifica e stanno confermando l'ottimo trend dopo il buon finale della scorsa stagione, ma sabato hanno subito la prima sconfitta stagionale di misura in casa contro il Terni, tuttavia sicuramente hanno tutte le potenzialità per giocarsela fino alla fine anche per le posizioni di vertice. Dopo un avvio in salita sta risalendo la china il Preci, frenato a inizio stagione da diversi infortuni, ora si è insediato in zona play-off proprio ai nostri danni. Dietro c'è il sempre combattivo Arrone che finora ha conquistato 7 punti, tutti in casa e per dire la sua in zona play-off dovrà cercare punti pesanti anche in trasferta. Stanno crescendo bene anche le squadre del Ponte San Lorenzo - soprattutto grazie a noi ;-) - e il CLT che con squadre rinnovate e piene di giovani non possono far altro che migliorare il proprio gioco e di conseguenza posizioni in classifica, chiudono la classifica Giove Tiber Giove e Narni, il Giove mi è sembrata una squadra ben messa in campo e attrezzata per la categoria, magari vanta molto credito con la fortuna (contro di noi avranno colpito almeno una decina tra pali e traverse) mentre non conosco bene le altre 2 squadre ma sono compagini molto ostiche da affrontare soprattutto quando giocano nei terreni di casa quindi il campionato è ancora apertissimo e ci aspetta un cammino ancora lungo e incerto...

    RispondiElimina